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Ad una passione maschile si potrà associare il brand Bullfrog: sarà infatti il marchio a fare da cornice con una seduta da barbiere ad un evento di spicco come l’Harley-Davidson Euro Festival.

La stagione dei motori è appena cominciata con i piloti di Harley di tutta Europa che si riunisco nel Golfo di Saint-Tropez per l’amatissimo e attesissimo evento di apertura della stagione. Odore di benzina e gomma bruciata. Scappamenti che rombano. Asfalto, sabbia e polvere. Diverse migliaia di piloti e visitatori si riuniscono, ogni anno, per quello che è probabilmente l’evento di maggior classe nel calendario Harley-Davidson.

Il fine è di contrastare le difficoltà dell’escursione su due ruote, ma il protocollo di Bullfrog, di fatto, serve anche a liberare la mente dallo stress e dai pensieri. Attraverso le vie sensoriali: olfattiva, uditiva e tattile. “Il massaggio craniale o nel prendersi cura della barba, stimola positivamente il sistema limbico per raggiungere un benessere completo” spiega Romano Brida, brand director.

Di sottofondo una musica composta appositamente: attraverso un ritmo lento e regolare, in contrasto con il mondo on the road. “ I tocchi delicati del rasoio sulla pelle, o la sonorità ripetitiva delle forbici combinano manualità legate come se fosse un mantra ipnotico” afferma Nicola barbiere professionista del gruppo.

Passaggi leggeri, mani sovrapposte, per curarsi la pelle. Infine l’uso del grooming per scoprire quel mix tra street-style e all’antica tradizione italiana che poi diventa quotidianità at home.

Il tutto comprovato per un abbandono psicofisico perché il lusso di viziarsi non significa più avere oggetti o denari, ma il tempo per la cura di se stessi.