Skip to main content

Arriva la donna Liu Jo, irresistibile e per questo magnetica, tanto che è impossibile non volerla seguire nel suo mondo segreto che custodisce gelosamente. Allegra e sorridente, si gode la vita e la affronta sempre con entusiasmo.

Una forza della natura che quando sceglie un profumo vuole essere conquistata da una fragranza che riconosca come simile a se stessa. Per questo a stregarla non può che essere Lovely U Liu Jo, una nuova fragranza fresca e fiorita.

Femminile, fresca, dinamica e giocosa, ne basta una sola goccia per rimanerne sedotti.
Il bouquet sensuale racchiude un accordo fruttato di nettarina succosa, seguito da frizzanti note di ribes rosso e dalla dolce Phisalys.

L’incantevole fiore di Bach, insieme alla fresia e al fiore di mandarino sprigionano la loro dolcezza nel cuore della fragranza, mentre una combinazione vivace e giocosa rivela la sua giovinezza e femminilità. La fragranza, infine, s’intensifica nel fondo con un accordo di muschio, sensuale patchouli e toffee caramellato.

Dedicato ad una donna giovane e al suo incantevole mondo interiore, Lovely U Liu Jo, svela la propria natura romantica fin dallo speciale flacone caratterizzato da un design unico che trae ispirazione dagli iconici pattern moda di Liu Jo.

Un tappo rosso e rotondo da cui pende un ciondolo in cui è intagliato il logo Liu Jo e il suo immancabile cristallo ricordano una chiave per accedere ad un universo incantato. Il pendente è staccabile e può essere indossato. Distribuito da giugno in esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia, il profumo è la punta di diamante di una linea che si completa con Shower Gel e Body Lotion.