Skip to main content

Ha scelto la strada della suggestione Giorgio Armani per presentare i suoi due nuovi profumi: Emporio Armani Stronger with you per lui e Because it’s you per lei.

Un dialogo d’amore che parte dall’olfatto per poi coinvolgere tutti i sensi.
Il nome dei due profumi è l’inizio di una storia diventata presto di passione e raccontata, prima del lancio ufficiale, da una serie di cortometraggi diretti da Fabien Constant che hanno come protagonisti i due volti della campagna: Matilda Lutz e James Jagger.

La presentazione delle nuove fragranze è avvenuta nel corso di un esclusivo party milanese presso Armani/Teatro, durante il quale lo stesso Giorgio Armani ha voluto sottolineare l’eccezionalità del momento: “Questo nuovo progetto è per me molto importante. Ne ho condensato lo spirito in un evento multiforme e pieno di sorprese. Due fragranze distinte e complementari, una per lui, una per lei, rappresentano alla perfezione il DNA di Emporio Armani, un marchio dal carattere contemporaneo”.

Due anime per uno stesso codice distintivo, dunque.

Because it’s you è una fragranza deliziosa e frizzante come un lampone maturo, dalla perfetta ed elegante naturalezza che si sposa perfettamente con il neroli. Pensato per le donne che fanno della felicità il proprio biglietto da visita, svela un cuore sfacciatamente femminile, del tutto istintivo e passionale grazie all’assoluta di rosa che accompagna verso un fondo di vaniglia e muschi. A loro il compito di rivelare una sensualità complessa e profonda.

Stronger with you sorprende con una spiccata originalità, frutto dell’accordo speziato delle note di testa, un mix di cardamomo, pepe rosa e foglie di violetta. Imprevedibile, si esprime con sensualità, ammaliando con lo smoky Vanilla Jungle EssenceTM e l’accordo di marron glacé. Le due nuove creazioni del brand Emporio Armani Stronger with you e Because it’s you sono già disponibili nelle migliori profumerie.