Skip to main content

Ischia resta una delle perle indiscusse della Costiera e non smette di incantare la sua clientela upscale. Nel comune di Lacco Ameno, è il prestigioso San Montano Resort & SPA ad offrire una nuova lussuosa proposta, frutto di un’accuratissima ristrutturazione e che gioca con la fortunata posizione panoramica, fra il blu ed i limoneti circostanti.

Sono da quest’anno aperte, infatti, le Bilevel Suites, le particolari soluzioni realizzate su due piani dedicate alla clientela più esigente della struttura cinque stelle. Arredate con uno spiccato gusto locale ed in stile marina, fra mattonelle vietresi e tonalità forti dal gusto tipico ischitano, le 10 suites sono ambienti rifiniti e completi di ogni necessario per un soggiorno di benessere e di comfort. Non manca poi nel dehor di ogni suite l’infinity pool, parte di ogni terrazza che riserva una vista mozzafiato dall’alto dell’isola sull’intera costa, un privilegio riservato agli ospiti che nella privacy della loro camera ideale possono concedersi un bagno, anche a fine stagione.

Le nuove Bilevel Suites dell’hotel – indirizzo d’eccellenza del selezionato circuito internazionale Small Luxury Hotels – sono solo l’ultima delle esclusive attenzioni del resort alla clientela. Il San Montano è – non a caso – il solo dell’isola ad ospitare una panoramica SPA ed un’area benessere con 7 piscine in tutto, in parte con acque termali e in parte con acqua di mare. Proprio la sua nuova Ocean Blue Spa, l’area benessere che rappresenta un’altra eccellenza di forte richiamo, è quanto occorra per godersi il meglio dell’isola di Ischia in pieno relax.