Skip to main content

Palazzo Scanderbeg si prepara ad una stagione di iniziative, momenti da far vivere dentro e fuori le mura dei suoi splendidi appartamenti.

La residenza privata – dopo un attento restauro – è già tornata ad offrire soggiorni di lusso per un ristretto numero di ospiti, ma ora l’idea è quella di suggerire esperienze esclusive a coloro che scelgono il concept dell’edificio settecentesco per il loro soggiorno a Roma.

E’ il Direttore Sales & Marketing Alessandra Laterza ad anticipare alcune delle novità per gli ospiti della storica location, sita a due passi da Fontana di Trevi. “Non sarà un prodotto da albergo – afferma – saranno esperienze che si faranno in prima persona, nel Palazzo e fuori.

Le proposte invogliano a Scoprire la città in un altro modo, a bordo di una Vespa, fra le location dei film anche recenti scelti da registi internazionali o facendo una Passeggiata fuori dal comune “…esclusiva, per l’ospite del Palazzo – continua Laterza – “…fra i vicoli, a piedi, tra le bellezze di Roma ed un insolito shopping mirato, trovando persino la bottega artigianale dove realizzano le scarpe su misura”, tra i segreti della città eterna, i suoi scorci da non perdere, spesso a pochi passi dal Palazzo.

Oppure, se il piacere della propria residenza a Palazzo Scanderbeg si vuole condividere, nulla di meglio che Vivi la tua casa, dove l’ospite del Palazzo è il padrone di casa e gode dell’esperienza di ospitare a sua volta come fosse a casa sua, pur trovandosi in un contesto ampio, storico ed unico. E poi una Caccia al tesoro, per i bambini degli ospiti all’interno dell’edificio o – guidati da uno chef – Cuciniamo insieme, pensato per una clientela internazionale (ma non solo) decisa a cogliere e riprodurre i piaceri del gusto italiano restando entro le mura del proprio appartamento.

Pensate per quanti scelgono la quiete e la riservatezza, le nuove esperienze a Palazzo Scanderbeg arricchiscono così la permanenza, con una formula lontana dalla più consueta ospitalità alberghiera.