Skip to main content

Anche Gucci celebra il calendario cinese con una speciale collezione in vendita sia in store che online. Si tratta della Cruise 2018 arricchita da stampe e ricami ispirate al cane.

Quest’anno la ricorrenza cade il 16 di febbraio e come simbolo spicca quello del cane, un elemento che va ad ornare i capi e gli accessori della maison fiorentina, prendendo spunto da Bosco e Orso, i due Boston Terrier del direttore creativo Alessandro Michele, ritratti su un cuscino realizzato dalla celebre illustratrice Unskilled Worker.

Gucci celebra l’Anno del Cane con una collezione composta da 63 pezzi realizzati appunto per la ricorrenza del capodanno cinese. Capi e accessori customizzati con stampe e applicazioni somiglianti a Bosco e Orso, i cani di Alessandro Michele che per la capsule prende spunto da un regalo donatogli dall’illustratrice Unskilled Worker, che per il marchio ha già realizzato una serie di prodotti e disegni dedicati ai famosi Gucci Art Wall.

Per questa collezione spiccano felpe con cappuccio, polo, cardiganzaini e borse da shopping con immagini di cani, ma anche su scarpesciarpe, orologi e cappelli.