Skip to main content

In occasione della sessantesima edizione dei Grammy Awards 2018 al Madison Square Garden, Lady Gaga, Pink, Common, Benj Pasek, Carey Hart e Clive Davis hanno indossato un prezioso guardaroba firmato Giorgio Armani.

Stunning look per Lady Gaga che per le sue nomine ai Grammy Awards sia come Best Pop Solo Performance per “Million Reasons” e come Best Pop Vocal Album per “Joanne”, ha indossato un abito in pizzo nero caratterizzato da un’immensa gonna con ampio spacco, della linea Privé. Semplicemente elegante e raffinata sul red carpet, per poi diventare assolutamente audace durante la performance live. Sul palco Gaga ha indossato un abito rosa senza spalline e dalle maniche fluttuanti in tulle, impreziosito da cristalli e paillettes.

Pink, nominata per Best Pop Solo Performance di “What About Us”, ha indossato un abito bustier di Armani Privé dall’esplosivo mix di colori come il fucsia, il blu, l’ametista e poi applicazioni di piume nere. A completare il look, e a sottolineare la vita impero, una cintura in vernice nera.

Il rapper Common, nominato come Best Song Written per la canzone “Stand Up for Something” del film “Marshall”, ha indossato un abito Made to Measure bordeaux onebutton, con giacca in velluto e dettagli a contrasto.

Benj Pasek, compositore e paroliere del mondo del teatro, del cinema e della tv, premiato per il miglior album musicale del teatro per “Dear Evan Hansen” e nominato per la miglior canzone scritta cioè “City of Stars” dal film “La La Land”, ha indossato un abito in misto lana con risvolto a punta e bottoni blu scuro, della linea Giorgio Armani. Mentre per la serata del Pre-Grammy, Pasek ha indossato un onebutton nero Giorgio Armani dal taglio smoking con collo a scialle, abbinato ad una classica camicia da sera bianca.

Il campione e pilota motociclistico Carey Hart ha indossato un doppio petto nero Giorgio Armani, mentre lo Chief Creative Officer di Sony Music Entertainment, Clive Davis, che ha presentato il Pre-Grammy Gala del sabato sera, ha indossato un onebutton in velluto bordeaux di Giorgio Armani, contraddistinto dalla giacca con bavero a punta e gilet in abbinato, più pantaloni da smoking rifiniti in gros grain.