Skip to main content

Àni Villas: dolce far nulla coccolati dai colori della Repubblica Dominicana.

Lungo la costa settentrionale della Repubblica Dominicana sorge un nuovo ed esclusivo resort, nascosto da una lussureggiante foresta di bassa montagna e affacciato direttamente sulla costa. Si tratta del nuovo Àni Villas che, dopo le aperture ad Anguilla, Sri Lanka e Thailandia, ha deciso di lasciare tutti senza fiato con una location privata, dai servizi impareggiabili.

Il resort progettato in stile balinese dalla ditta locale Estudio Sarah Garcia, è suddiviso in due ville, una con otto suite principali e l’altra con sei. Al centro di ogni villa si trova un imponente soggiorno e una sala da pranzo immensa che si apre su di un solarium e una piscina a sfioro.

Situato sulla costa nord centrale della Repubblica Dominicana, esattamente a Rio San Juan, l’Àni Villas è un complesso di 14 suites affacciate sull’Oceano, ma immerso nell’autentica campagna rurale. Il luogo ideale dove il vero lusso diventa l’assaporare dello scorrere del tempo, senza che vi sia necessità di dover muovere un dito. Rilassante dove lasciarsi rapire dalle attività legate alla scoperta della natura e allo sport come quelle del surf e del kitesurf. Una delle tante attività proposte assolutamente da non perdere è la discesa all’interno di magiche grotte dalle affascinanti cascate dove potersi dedicare al relax di un “massaggio” naturale. Strepitosa anche l’esperienza del Padi Dive Centre che propone immersioni tra i coralli. Oppure una a corsa a cavallo su spiagge di sabbia bianca immersi tra palme e foreste di teak. Se poi la volontà è quella di esplorare un’altra isola nei dintorni, il maggiordomo personale sarò al vostro fianco per ogni esigenza. Poi tappa alla SPA.