Skip to main content

SPIN & SPUN! Da un lato la celebre label L.B.M. 1911 di Lubiam e dall’altro Magis, insieme al n°30 di Via della Spiga con un evento dedicato al design.

Il brand mantovano accoglierà una selezione di pezzi iconici e inconfondibili prodotti da Magis, tra cui la collezione Officina di Ronan & Erwan Bouroullec, Chair_One, la collezione Traffic di Konstantin Grcic, Piña di Jaime Hayón, Fish di Benedetta Mori Ubaldini e Spun di Thomas Heatherwick: gli ospiti della boutique L.B.M. 1911 avranno la possibilità di immergersi nel mondo del design e vedere in prima persona le opere create da alcuni dei più famosi designer al mondo.

L’esposizione che vede protagonista Magis sarà celebrata giovedì 19 aprile con un evento speciale presso L.B.M.1911: dalle ore 18 alle 21 circa, la piazzetta di Via della Spiga 30 si riempirà di poltroncine Spun a disposizione degli ospiti e un aperitivo a base di birra artigianale Hordeum (e tanta musica!) accompagnerà il pubblico nella scoperta del mondo Magis e della nuova collezione Primavera Estate L.B.M.1911. Aperta al pubblico non solo durante la Design Week: i prodotti Magis resteranno in Via della Spiga dal 14 al 26 aprile e saranno visionabili negli orari di apertura della boutique L.B.M.1911 (da lunedì a sabato dalle 10 alle 19).