Skip to main content

Hugo Boss, insieme agli esponenti di spicco dell’AS Roma e della Formula E, ha celebrato la prima tappa romana dell’ E-prix con un cocktail nel flagship store Uomo di Via Frattina, nel cuore della Capitale. Ospiti d’onore della serata i celebri piloti della Formula dedicata al circuito dell’auto elettrica: Jean-Éric Vergne (attualmente primo in classifica del campionato), Jérôme d’Ambrosio e il fondatore della Formula E Alejandro Agag.

Accanto ai piloti, hanno presenziato nella boutique alcuni componenti di spicco dell’AS Roma – Hugo Boss è infatti anche fashion partner ufficiale del club calcistico – tra cui il dirigente Francesco Totti, il capitano Daniele De Rossi, il CEO Umberto Gandini e il direttore generale  Mauro Baldissoni. Qui Vergne e Totti  si sono sfidati in un’avvincente gara virtuale sul simulatore di Formula E disponibile all’interno dello store in esclusiva per i clienti del marchio di moda tedesco. I giocatori e i piloti hanno poi messo in atto un simbolico scambio di maglie tra i team alla fine della serata.

I giocatori e i piloti hanno partecipato ad una breve tavola rotonda introdotta da Volker Herre, Managing Director per il Sud Europa di Hugo Boss, per raccontare come la Formula E riesca ad offrire oltre a un’esperienza esaltante di corse sulle strade delle principali città del mondo anche un riscontro positivo per la capitale. Difatti con la sua attenzione verso il futuro dell’automobilismo, il circuito offre una piattaforma singolare per lo sviluppo della tecnologia dei veicoli elettrici, raffinando design, funzionalità e sostenibilità delle auto elettriche e al contempo creando un nuovo marchio mondiale dell’intrattenimento.