Skip to main content

La Fifth Avenue  , a New York, da pochi giorni brilla di  un luccichio in più grazie alla  prestigiosa apertura della boutique Longchamp il marchio di articoli di lusso francese . L”inaugurazione della nuova boutique è stata celebrata  dal Presidente Philippe Cassegrain, insieme al CEO Jean Cassegrain, al Direttore Creativo Sophie Delafontaine e al Vice Direttore e Managing Director del Retail per gli Stati Uniti Olivier Cassegrain, .

A questo atteso appuntamento ha preso parte anche Kendall Jenner, appena annunciata quale nuova testimonial del brand. Tra gli ospiti  Aline Weber, Calu Rivero, Cara Delevingne, Crystal Reed, Dylana Suarez, Eniko Mihalik, Jeanne Damas, Jenny Walton, Jeremy Scott, Juliette Longuet, Krystal Bick, Lola Rykiel, Marina Nery, Paris Jackson, Patricia Manfield, Pauline Hoarau, Ryan McGinness, Sarah Andelman, Scott Eastwood, Scott Schuman, Sophie Elgort, Sofia Reising e Victoria Brito.

La nuova boutique Longchamp, adiacente alla St Patrick Cathedral ed attualmente la più grande negli Stati Uniti, per l’occasione è stata trasformata nel “Café de Longchamp”, un modo per trasmettere lo spirito parigino del marchio nel cuore di una delle più rappresentative strade di New York. Gli ospiti si sono mossi lungo il percorso della boutique scoprendo angoli speciali, come il French rosé bar, oppure giocando alla Ruota della Fortuna ‘Le Pliage’ per aggiudicarsi speciali premi firmati Longchamp. Completata dall’accompagnamento del dj set di Les Twins e dalla presenza di numerosi artisti pronti a realizzare il ritratto di ogni invitato, Longchamp ha offerto una magica notte francese sulla via più raffinata di New York. Il marchio di articoli di lusso francese Longchamp è stato fondato nel 1948 da Jean Cassegrain