Skip to main content

C’è   davvero l’imbarazzo della raffinata ed elegante scelta ,per  la nuova collezione FENDI eyewear femminile che svela occhiali da sole e da vista sofisticati e siglati da dettagli grafici così ricercati e in varie e diverse versioni da essere tutte  indiscutibilmente fashion. Lupita Niong sembra invece non avere dubbi sul modello F IS FENDI più adatto a lei per sfilare al festival Di Cannes.

Gli occhiali RIBBONS&PEARLS sono illuminati da piccole perle che adornano il frontale, mentre le proposte da sole e da vista F IS FENDI celebrano il ricco heritage di FENDI con accattivanti effetti color-block. Sprigionano un feeling moderno e giocoso i nuovi occhiali EYELINE dal design essenziale, con finiture metal e specchiate  che donano un tocco audace ai modelli.  Ogni pezzo è concepito come un’opera d’arte, un tributo alla storia di eccellente artigianalità e audace creatività della Maison, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Gli occhiali da sole e da vista RIBBONS&PEARLS presentano una shape sofisticata incorniciata da scintillanti perle. La collezione propone un occhiale da sole dalla silhouette arrotondata oversize in metallo, una mascherina in acetato ed una montatura da vista arrotondata in acetato. La palette esplora nuance eleganti e discrete abbinate a lenti specchiate o sfumate.L’occhiale da sole arrotondato in metallo (mod. FF 0295/S) è disponibile in bronzo con lenti verde specchiato sfumato, rosa con lenti marrone/rosa specchiato, rutenio scuro con lenti grigio sfumato.La mascherina in acetato (mod. FF 0296/S) è disponibile in nero con lenti grigie, grigio con lenti extra-white specchiato, rosa con lenti oro rosé.La montatura da vista arrotondata in acetato (mod. FF 0298) è disponibile in nero, blu e prugna.   

Sprigionano un’allure femminile e raffinato i nuovi occhiali da sole e da vista F IS FENDI, siglati dal nuovo logo“F is Fendi”. Le silhouette oversize in metallo o acetato sono reinterpretate secondo un approccio color-block con ricercati inserti o contrasti di volumi tra il frontale e le aste, sottolineando il carattere ladylike dei modelli.      L’occhiale da sole cat-eye in metallo (mod. FF 0290/S) è disponibile in oro con dettagli neri e lenti grigio sfumato, rutenio con dettagli blu e lenti grigio/azzurro, palladio con dettagli bordeaux e lenti marrone sfumato, oro ramato con dettagli rosa e lenti marrone/rosa.  L’occhiale da sole oversize in acetato e Optyl (mod. FF 0306/S) è disponibile in nero con lenti grigie, nero/marrone con lenti grigie, verde con lenti verdi e rosa/malva con lenti rosa.La montatura da vista arrotondata in metallo (mod. FF 0305) è disponibile in nero, blu e rosa.La montatura da vista cat-eye in acetato e metallo (mod. FF 0303) è disponibile in oro/nero, palladio/avana, oro ramato/rosa, palladio/prugna.  

Gli occhiali da sole EYELINE affascinano con pure geometrie, sottolineate dai profili slim della montatura in acciaio, per un look forte e contemporaneo. La collezione presenta un occhiale da sole dal design arrotondato rivisitato con un taglio netto sul profilo inferiore ed un modello esagonale; entrambi sono proposti con lenti specchiate, che aggiungono una nota audace al design ultra-light dei modelli.  L’occhiale da sole arrotondato (mod. FF 0291/S) è disponibile in nero con lenti grigio argento specchiato, blu con lenti multilayer azzurre, verde con lenti grigio/giallo specchiato, palladio con lenti extra-white specchiato.L’occhiale da sole esagonale (mod. FF 0292/S) è disponibile in nero con lenti grigio/argento specchiato, blu con lenti multilayer azzurre, oro con lenti multilayer avorio, rosa con lenti oro rosé.