Skip to main content

Una serie di 5 appuntamenti che saranno inaugurati martedì 22 maggio presso QC Termetorino che, per la prima volta, lascia incontrare  il benessere con la cocktailerie all’insegna della wellness mixology experience.

Un trend internazionale sempre più in crescita con le interpretazioni analcoliche dei drink più amati o di novità dall’ inaspettata azione detox, dove assaporare inediti cocktail, con ingredienti che regalano le loro virtù sorso dopo sorso, come la stevia, la carota, la lavanda, il miele, il ginepro o l’agave, mentre il palato si allieta con i gusti coinvolgenti di prosecco, bitter, gin rigorosamente alcohol free.

Il calendario si inaugura martedì 22 maggio, in partnership con BuchiRotavapor, con miscelazioni vintage alcol free insieme al barman Michele Marzella, con l’Americano analcolico di Like a Virgin o il Gin Taggiasco Extravergin di Todo Bien. Mentre Carota & Lavanda celebrano l’eterna giovinezza in un calice, e l’evocativo Sana Acqua, un distillato freddo rigorosamente green.

Gli incontri in agenda Wellness Mixology:

Martedì 22 maggio. Miscelazione vintage alcool free detox in collaborazione con Buchi – Rotavapor con il barman Michele Marzella.

Martedì 12 giugno. In occasione di Bocuse d’Or OFF, miscelazione caraibica tiki con il barman Livio Buscaglia.

Martedì 10 luglio. Miscelazione detox a cura di EvHo scuola barman Torino.

Martedì 28 agosto. Miscelazione alcool free detox defaticante in collaborazione con Buchi Rotavapor, a cura del barman Michele Marzella.

Martedì 18 settembre. Wonder Mixology con le barladies Martina Tritto e Branka Vukasinovic.

La Wellness Mixology experience è inclusa nell’ingresso al percorso benessere nelle date a calendario, dalle ore 19.00.