Skip to main content

Life Coach, è il nuovo  pop-up interattivo Coach a New York nel quartiere di Soho.

Gioco, esperienza , coinvolgimento e protagonismo nella visione di inclusive luxury del brand, che  invita gli ospiti ad esplorare quattro spazi interattivi creati partendo dai temi della creatività e dell’espressione individuale. Veri viaggi nel mondo   Coach , esperienze surreali e magiche ,che   ideate in collaborazione con il designer visionario Simon Costin, includono la lettura dei tarocchi, giochi, arte, performance dal vivo e DJ, per amplificare le percezioni e condurre gli ospiti in un viaggio alla scoperta di se stessi.

Traendo ispirazione da New York, la città dove Coach fu fondato nel 1941, l’esperienza include divertenti e nostalgici riferimenti alla cultura Americana e all’iconografia di Coach, riflettendo la visione del brand del moderno sogno americano. Tutto inizia con una vetrina illuminata dai neon, riempita con simboli paranormali mescolati ai codici tradizionali di Coach. Gli ospiti entrano poi in una stanza trasformata in una stazione metropolitana, dove sono invitati ad esprimere se stessi scrivendo sui muri, prima di proseguire verso un luna-park con giochi carnevaleschi. Nell’ultima stanza, si giunge in una foresta mistica ed oscura, per poter avere una previsione sul proprio futuro.

Il brand ha ospitato un evento esclusivo dove gli ospiti hanno potuto provare le nuove stanze interattive con la musica dei DJS Stretch ArmstrongQuest?onmarc e Jubilee, live graffiti dell’artista WhIsBe e una performance di BKSteppers. Tra gli ospiti che hanno partecipato, oltre al Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers, il CEO e Presidente Joshua Schulman, Tapestry, Inc. il CEO Victor Luis, Bria Vinaite, Joan Smalls, Ne-Yo, Sheila E, Jon Batiste, Luke James, Paloma Elsesser, Soo Joo Park, Londone Myers, Diggy Simmons, Cara Santana, Angel & Dren, Kodie Shane eVanessa Hong.

 Situato a Soho, al numero 107 di Grand Street, New York, Life Coach sarà aperto fino al 17 giugno. L’ingresso è gratuito e gli ospiti sono invitati a fissare un appuntamento in anticipo. Veggenti e artisti saranno presenti tutti i giorni cosi come i DJ in collaborazione con Balamii Radio. La programmazione della settimana include la partecipazione di Oskar Mann, The HoodwitchVenus XAstroTwins.