Skip to main content

QC Termemontebianco, inaugura la stagione estiva con una nuova SPA.

Spicca l’antica vasca in marmo di Carrara , originariamente collocata alle Terme di Pré Saint Didier e utilizzata fin dal 1800 dalla famiglia reale sabauda , trasformata ora in una vasca di reazione, con acqua a 15° C, ideale per attivare la circolazione e alleviare la stanchezza.

Bagni, vasche e sale relax che sfruttano ingredienti alpini, selezionati per raccontare le atmosfere sensoriali d’altitudine, le luci e i colori delle cime e degli alpeggi, il calore e il silenzio di una baita, dei suoi tessuti e dei suoi legni. Sono questi i leitmotiv che QC Termemontebianco infonde nell’intera area restaurata, realizzata come un rifugio di benessere che trae energia dalla magia della Montagna Sacra.

Per gli amanti delle temperature fredde e la loro azione recovery istantanea, insieme alla vasca in marmo, viene presentata anche la nuova Doccia Scozzese, da provare dopo la nuova biosauna aromatizzata con lavanda e camomilla, per rilassarsi e depurare la pelle avvolti dal caldo abbraccio delle note fiorite. Il nuovo bagno a vapore richiama i tipici ambienti montani, con piastrelle dal motivo tartan ripreso anche nelle sale relax comuni, insieme a intarsi e rivestimenti in legno. La nuova area Face Gym, guida gli ospiti ad un allenamento dedicato ai muscoli del viso.

Ampia collezione di massaggi pensati sull’unicità della persona, e trattamenti che permettono di ritrovare l’equilibrio tra corpo e spirito e di riscoprire il piacere del prendersi cura di sé. Il percorso Spa si sviluppa nella parte interna dell’hotel per poi ricongiungersi con i paesaggi della Valle d’Aosta nella vasca e nella sauna panoramiche esterne con vista privilegiata sul Monte Bianco, per godere degli spettacoli naturali abbracciando la natura.