Skip to main content

L’estate in città può essere molto accattivante per le girovaghe , le flâneuses moderne.Con l’accessorio giusto ci si può immergere nella vita cittadina con sicurezza e la giusta  dose di leggerezza. Al di qua di un occhiale glamour ogni sguardo si fa più audace, più attraente e divertito, le emozioni sono filtrate e amplificate e tutto il contesto sembra perfetto . Con questo spirito , e con questo obiettivo   per la Primavera/Estate 2018, Max Mara ha  presentato i nuovi occhiali IRIS, l’ accessorio indispensabile per sentirsi parte di una città che vive l’estate  .

Il modello da sole IRIS ha un look anni ’90, dato dalla shape slim butterfly ad effetto bandage del frontale, re-interpretato in una moderna versione super flat e ultra leggera grazie ad un acetato ad alta densità. La color palette si compone di nuance naturali come il corno-cammello con lente gialla, l’avana con lente verde e il quarzo rutilato con lente grigia e di tonalità più decise come il malva con lente viola e il nero con lente grigia.

Il dettaglio Prism , segno distintivo della collezione Max Mara Occhiali, è interpretato sia come luminoso dettaglio metallico sulle aste sia in versione più minimale e componibile accostando i terminali. Ispirato ad un perfetto connubio tra forme arrotondate e squadrate, il “PRISM” rispecchia le molteplici sfaccettature, diverse e complementari, che caratterizzano la donna Max Mara: un equilibrio armonico tra femminilità e concretezza, estetica e funzionalità, istinto e razionalità