Skip to main content

Jaguar prolunga  il ritmo dell’estate italiana nell’ambito musicale in qualità di official partner della nuova edizione di The New Generation Festival di Firenze, un festival internazionale di musica, opera e teatro dedicato ai giovani talenti under-30, in programma dal 29 agosto al 1 settembre.

La partecipazione di Jaguar rientra all’interno del progetto dal respiro internazionale The Pace: Season One, che vede il brand in prima linea nel dettare il ritmo dell’innovazione e del cambiamento. La campagna vuole dare voce alla velocità dell’innovazione, raccontando l’evoluzione della realtà che stiamo vivendo.

Giunto alla sua seconda edizione e ideato da Maximilian Fane, Roger Granville e Frankie Parham, The New Generation Festival è un appuntamento culturale internazionale che, coinvolgendo giovani artisti, mira a creare e ispirare una nuova generazione di pubblico. Si tratta di un palcoscenico per i grandi artisti di domani, che permetterà a giovani talenti musicali provenienti da tutto il mondo di brillare, proponendo i più alti livelli di esecuzioni operistiche, teatrali e concertistiche nella cornice del Giardino del Palazzo Corsini a Firenze. The New Generation Festival si fa portavoce di una rivoluzione artistica, abbattendo le barriere tra generazioni diverse e unendo svariati generi musicali in un unico luogo.

Legata al mondo delle arti e della cultura, Jaguar  partecipa anche come official transportation car per gli artisti e ospiti della manifestazione. I modelli della famiglia Jaguar PACE saranno infatti disponibili come courtesy car e in esposizione per essere ammirati dal pubblico dei diversi eventi in programma.