Skip to main content

Il ritmo della città è tornato incalzante dopo la rilassante estate  e dopo aver  preso il meglio dal sole, il colorito, il buonumore . Purtroppo non si può vivere  sempre in vacanza, e anzì diventa necessario riparare la pelle, dai danni causati dal sole.

Un’ottima soluzione per rivivere una pausa benessere e di  bellezza la offre Il Rome Cavalieri,che  a partire dal mese di settembre prevede per i suoi ospiti  una desiderata coccola cittadina post-vacanze, da trascorrere tra la Spa e il  Tiepolo Lounge & Terrace, proteso sul parco mediterraneo e reso unico dalla più ricca collezione d’arte privata in Europa. Una giornata dedicata alla cura di se , magari da condividere  con un’amica per raccontarsi le vacanze e rigenerarsi dopo il rientro nel tran tran urbano, e per prolungare l’atmosfera estiva.

L’esclusiva novità è il caviale  che è protagonista dell’esperienza di bellezza del  trattamento La Prairie; il “Caviar Lifting and Firming Facial, fino alla fine di ottobre disponibile in anteprima mondiale solo al Rome Cavalieri ,  seguita da un aperitivo tra  i suoni e la bellezza del parco e i sapori della degustazione.Il trattamento viso “Caviar Lifting and Firming Facial” rassoda la pelle e la rende setosa, morbida e tonica, grazie alle perle di caviale contenute nella nuova crema Caviar Premier, i cui benefici sono esaltati  dal massaggio eseguito dalle  terapiste del Rome Cavalieri Grand Spa, donando  luminosità e radiosità. Un trattamento per affrontare il rientro in città con una pelle  tonica e rassodata . E, dopo il trattamento viso, per rendere l’esperienza pienamente multisensoriale, ci si  potrà spostare  al Tiepolo Lounge & Terrace, o al Ristorante Uliveto, dove si potrà degustare una sapiente selezione di caviale Calvisius, accompagnata da un bicchiere di Champagne. Alla fine della degustazione, ogni ospite riceverà in regalo una piccola confezione di caviale, come ricordo di una magica coccola.