Skip to main content

Esiste un’opportunità ,in questo momento storico di evoluzione dell ‘hôtellerie e del settore del lusso di  lanciare una sfida e di reinventare la categoria luxury, creando luoghi che ispirano e rituali rilassanti che seguono in modo consapevole il ritmo della vita contemporanea degli ospiti internazionali.

Una sfida colta da The Dedica Anthology, brand di nicchia con un punto di vista privilegiato con headquarter a Milano e con un portfolio di sette proprietà storiche in Italia  e in Europa. The Dedica Anthology combina un forte sense of place e l’eredità del passato con un’attitudine curated, comtemporary, centrata e focalizzata in modo intuitivo sull’esperienza dell’ospite.

Dedica avvia un importante inizio, con una robusta piattaforma finanziaria, con il piano ambizioso di rinnovamento e di crescita. Nei prossimi 30 mesi, il gruppo investirà un budget sostanziale per il restyling delle proprietà, focalizzato su design moderno, il restauro e l’aggiornamento tecnologico dell’intero portfolio. L’Hotel Plaza a Nizza e Palazzo Gaddi a Firenze sono attualmente chiusi e al momento in restauro, pronti ad accogliere gli ospiti agli inizi del 2020.

Il brand è guidato da Stephen Alden, CEO, che è riconosciuto a livello internazionale come  un hotelier visionario, un leader forte, creatore di brand di successo nel mondo degli hotel ultraluxury. Stephen Alden ha creato un nuovo senior management team di professionisti di eccezionale e talento, con cui – insieme alla collaborazione di esperti e a  forti partnership di marketing – ha lanciato The Dedica Anthology e sta facendo rapidi progressi per condurre il brand verso nuovi traguardi.

Il nome ‘Dedica’ è stato scelto, ispirandosi a una dedica o un tributo, che rappresenta l’arte della cura in un hotel, dedicata agli ospiti. “Anthology” è una collezione di storie uniche, che caratterizza ciascuna proprietà.

The Dedica Anthology è: Palazzo Naiadi a Roma, Palazzo Matteotti a Milano, Grand Hotel dei Dogi a Venezia, New York Palace a Budapest, Carlo IV a Praga, Palazzo Gaddi a Firenze e Hotel Plaza a Nizza, oltre all’Hotel Bellini a Venezia, un’ulteriore proprietà del brand.