Skip to main content

Un Natale magico da CHANEL che  ha dato vita in Piazza della Scala ad un evento unico,

Per la prima volta in assoluto, il mitico flacone di N°5, immaginato da Mademoiselle Chanel,  abbandona la sua trasparenza e si veste di rosso per un’esclusiva limited edition. E così Piazza della Scala e i palazzi circostanti sono stati illuminati da una luce rossa calda e avvolgente che,  per tutto il mese di dicembre, infonderà una suggestiva atmosfera Natalizia.  Protagonista il flacone N°5, inconfondibile nella sua silhouette iconica, ma in versione rossa e monumentale.

L’evento  si svolgerà attraverso  uno dei simboli  di  Milano, un tram storico  che sarà ovviamente  vestito di rosso, e percorrerà le vie della città dal 30 novembre al 24 dicembre. Si potrà salire ed immergersi nell’incanto della fragranza iconica n°5.

Non mancherà un tocco di rosso, quello del rossetto chanel che ogni donna potrà indossare prima di scattare un selfie sullo sfondo di un photocall Chanel N°5.Anche la chanel beauty boutique in galleria Vittorio Emanuele si e’ vestita  di rosso per celebrare questa limited edition.

Un’experience unica, Un omaggio alla città, alla sua straordinaria versatilità che si esprime attraverso moda, arte e design sempre alla continua ricerca dell’equilibrio perfetto