Skip to main content

Tra sogno e realtà ,un’atmosfera incantata che rievoca  ricordi di quando si era  bambini che riaffiorano e prendono vita.

QC Terme ci introduce per il Natale 2018 nella sua sede milanese in un atmosfera onirica interpretata dalle ambientazioni suggestive e sofisticate di Enzo Miccio ispirate al racconto dei racconti: l’intramontabile Schiaccianoci. Come la giovane Clara, scopriamo un mondo fatto di giostre magiche, calendari dell’avvento profumati e foreste incantate. Il tutto reso più suggestivo dalla coreografia elegante di un balletto e dalle note di un’orchestra sinfonica. Una cascata di luci scintillanti curate da Giovi fa risplendere nella notte l’ingresso, mentre cristalli di neve iridescenti illuminano il tappeto rosso e il soffitto delle sale, creando un gioco di light design unico studiato da Proietta.

 QC Termemilano si trasforma in una fiaba natalizia: un tripudio di delizie al cioccolato Venchi si mescola al profumo inconfondibile dei morbidi panettoni T’a Milano. All’interno di questa cornice suggestiva brillano gli outfit firmati Pinko e il soffice dono ideato da Biella Fabrics e da Pinetti. QC Terme celebra il Natale ricreando una vera e propria favola senza tempo con un cocktail party accompagnato dalle note vellutate delle bollicine di Cantine Ferrari e dal sapore speziato della Birra Baladin.