Skip to main content

Contro  il freddo dell’inverno nulla è  più indicato di un weekend all’insegna del benessere, tra calde coccole rilassanti e un carico di energia rigenerante.

La scelta può liberamente spaziare tra  le migliori cinque spa della galassia Worldhotels per vivere, in ogni parte del mondo, un’esperienza a cinque stelle; dal  Medio Oriente fino ad arrivare in Italia, senza dimenticare di fare una sosta revitalizzante in Tailandia, le strutture selezionate hanno tutti un denominatore comune: luoghi dove gli ospiti possono lasciarsi viziare, dando nuova luce al loro corpo, all’anima e allo spiritoÈ il momento di chiudere gli occhi e lasciarsi abbandonare al piacere.

Grand Hotel Trieste & Victoria, Abano Terme, Italia

Il Grand Hotel Trieste & Victoria è un resort e hotel di lusso ad Abano Terme. Uno dei centri termali più prestigiosi d’Europa, l’hotel è situato nel quartiere dello shopping e della moda e adiacente ad uno splendido parco.

Presso la White Spa del Grand Hotel Trieste & Victoria la parola d’ordine è detox. Tutti i trattamenti proposti dalla struttura infatti hanno come obiettivo la disintossicazione: il programma antistress, composto da massaggi e trattamenti per il viso a base di fango in combinata ad acqua salata e attività fisica in piscina, consente di ottenere evidenti benefici in 7 giorni. I pacchetti in pensione completa sono pensati per depurare il corpo e ottenere ottimi risultati in fatto di peso corporeo e conoscenza del proprio organismo.


Al Nahda Resort & Spa, Muscat, Oman

La URU SPA di Al Nahda Resort & Spa è la vincitrice della categoria “Luxury Spa Resort” del World Luxury Spa Awards 2018. L’oasi di benessere è stata ideata traendo ispirazione dall’uso tradizionale di erbe, frutti e piante del Medio Oriente, attorno al quale sono stati selezionati i trattamenti che vengono proposti ai clienti. Inoltre un servizio personalizzato consente di costruire un piano giornaliero di attività e trattamenti ad hoc in relazione alle diverse esigenze degli ospiti. Un vero santuario del wellness dove lasciarsi viziare in totale relax.

Amantara Wellness Resort, Phuket, Thailandia

Uno dei trattamenti esclusivi di Amatara è la Thai Hammam Experience, che unisce i tradizionali rituali del Bagno Turco alla filosofia del benessere thailandese. L’hotel offre sei programmi benessere tra cui quello dedicato al “Detox” per riequilibrare anima e corpo e quello “Active”, per migliorare la resistenza fisica. Assoluta novità è invece il programma anti-aging olistico che ha lo scopo di promuovere uno stile di vita sano e migliorare l’equilibrio mentale, questo grazie a un’importante collaborazione con l’istituto di Brain Health.

Panamericano Buenos Aires,  Argentina

Trattamento con vista: il centro benessere Panamericano è immerso in una delle cornici più suggestive di Buenos Aires e dalle vetrate delle aree relax situate al 23° piano è possibile godere di una vista unica sulla città.  Gli spazi interni e i panorami esterni si fondono, eliminando ogni linea di confine e regalando agli ospiti dalla Spa uno scenario da cartolina. Sauna, massaggi, un centro estetico e un’ampia varietà di esclusivi trattamenti viso e corpo, con prodotti Germaine de Capucci, regalano momenti di unico piacere.

The Anam, Long Beach Cam Rahn, Vietnam

L’Anam Spa offre un’esperienza sensoriale ricca di tradizioni olistiche e curative asiatiche. La struttura propone un approccio olistico non clinico, alla filosofia “high-touch, low-tech” e ingredienti freschi e naturali per alleviare fastidi e dolori. Il resort di lusso gode di due straordinarie ville con piscina privata complete di lettini per massaggi di coppia, una grande Jacuzzi in granito, un bagno turco e una grande piscina all’aperto. La spa offre inoltre programmi detox di tre o cinque giorni in grado di rigenerare il corpo con tecniche speciali.