Skip to main content

Si chiamano accessori, ma in realtà sono molto di più che appendici del look,  quello giusto può bastare a creare lo stile , lascia dietro se una scia di glamour come un profumo strepitoso. E così per la linea di accessori Givenchy TAG, lanciata durante la sfilata Givenchy Primavera/Estate 2019, che rispecchia un desiderio di linee sobrie e casual ma allo stesso tempo moderne.

Il borsone TAG rappresenta un accessorio deciso che mantiene la sua caratteristica di praticità e lo rende adatto all’utilizzo quotidiano e nel weekend. È presentato con una grande scritta “GIVENCHY” dalle lettere a contrasto che sottolineano la linea pulita della borsa. Quattro borchie incorniciano una targhetta più piccola con la scritta ‘Givenchy Paris’, mentre una cinghia in pelle è agganciata ad un anello di metallo.

Due modelli audaci e moderni completano la linea TAG:  un ampio marsupio concepito per essere indossato in vita, a tracolla o portato a mano e una tracolla per l’ufficio, con un manico integrato nella parte inferiore che offre la pratica opzione di portare la borsa a mano.
Le borse Givenchy TAG sono disponibili nelle versioni in pelle bianca o nera con logo a contrasto.La linea TAG sarà disponibile online e nelle boutique dal 15 Febbraio.