Skip to main content

Durante la settimana della moda di Parigi, la stella nascente della moda inglese Matty Bovan occuperà le vetrine del Coach Flagship Store di Parigi al 372 Rue Saint-Honoré.

Le vetrine e il display in negozio sono stati curati da Matty Bovan per celebrare il lancio della collezione di accessori in edizione limitata COACH x Matty Bovan.Dal 25 febbraio 2019 al 6 marzo 2019.

Progettato con lo stile di Matty Bovan, la vetrina mostrerà i look della collezione Primavera/Estate 2019 dalla London Fashion Week, tra cui le Campus belt bag COACH x Matty Bovan. Per questi marsupi, Matty Bovan ha remixato l’iconica stampa signature di Coach con stampe e colori inaspettati: rosso, blush, giallo neon, bianco gesso e girasoli in proporzioni estreme, dal super mini al XXL.

La collezione di accessori è stata precedentemente indossata da Georgia May Jagger, Winnie Harlow, Fran Summers, Lily Nova e Dree Hemingway sulla passerella Matty Bovan Spring / Summer 2019 durante la London Fashion Week.

La stampa Signature di Coach è stata presentata per la prima volta all’inizio del 2001 ed è stata parte integrante del patrimonio di Coach per quasi due decenni. Stuart Vevers ha rinnovato la stampa del logo Signature con un tocco moderno e sottile, utilizzando una palette marrone più ricca e un logo più piccolo.