Skip to main content

Si chiama Explorer ed è la nuova fragranza di Montblanc. Bergamotto italiano, vetiver di Haiti e patchouli indonesiano raccontano avventure senza limiti.

Pura combinazione tra artigianalità contemporanea e tecnologia all’avanguardia, Montblanc Explorer accompagna il viaggiatore in territori da scoprire. Una fragranza legnosa-aromatica dai sentori di cuoio, decisamente anticonvenzionale.

Dopo Legend ed Emblem, Montblanc lancia una fragranza inedita, che rende omaggio a un tema legato al Dna del brand: l’esplorazione. Scalare vette, sfidare le convenzioni ed esplorare i quattro angoli del globo. Dal Sud Africa all’Italia, la Germania, Haiti o l’Indonesia… Montblanc Explorer invita gli avventurieri a compiere un viaggio fantastico, all’insegna della scoperta di ingredienti e metodi di produzione tra i più rari che combinano la manualità creativa con le tecnologie più avanzate, profondamente radicate  nel profumo.

Una fragranza creata dall’esperienza di tre eccezionali talenti di Givaudan: Jordi Fernandez, Antoine Maisondieu e Olivier Pescheux. Ognuno di loro ha contribuito a questo progetto di collaborazione, portando la propria conoscenza di un particolare ingrediente e la personale esperienza emotiva, sia come naso che come viaggiatore. Insieme hanno creato un’originale piramide olfattiva, un invito a intraprendere una vera spedizione per scoprirne le essenze più preziose

#SPIRITOFEXPLORATION