Skip to main content

All’interno di un’atmosfera unica a pochi passi da Porto Cervo, il Relais de la Costa è un rifugio raffinato, parte delle proprietà di The Leading Hotels of the World, dove la tradizione sarda si incontra con il design contemporaneo donando agli ospiti uno spazio in cui rilassarsi e apprezzare il meglio della cultura della regione.

Il Relais de la Costa offre 20 camere luminose e moderne, completamente rinnovate nel 2018, dal lusso contemporaneo, tradotto in una visione di forme, colori e dettagli legati alla cultura sarda.

La struttura propone servizi su misura in un ambiente sofisticato dove pace e silenzio rappresentano la sintesi perfetta per un soggiorno rigenerante a pochi minuti dal centro di Porto Cervo.La piscina su due livelli è lo spazio  per godersi un momento di pausa rilassandosi in una delle lounge sunchair nel solarium immerso nel verde del giardino e dettagli luminosi.

La posizione strategica è ideale per una vacanza di relax, grazie alla vicinanza con il porto e le vie del centro, ricche dei negozi del lusso e celebri ristoranti frequentati dal jet set internazionale.

Il Relais de la Costa è il punto di partenza ideale per scoprire in nord della Sardegna e i suoi panorami mozzafiato: acque cristalline in ogni gradazione di turchese, spiagge di fine sabbia bianca o di piccoli granelli di granito rosa, baie e calette nascoste. Nella zona si trova il rinomato Pevero Golf Club a 18 buche – par 72, oltre a cantine vinicole e siti archeologici. Da non perdere le gite in barca o veliero d’epoca verso l’Arcipelago de La Maddalena, dove il tempo sembra essersi fermato e la natura regna incontaminata.