Skip to main content

Rubeus Milano,è il marchio italiano che richiama immediatamente  alla mente l’eccellenza di  accessori di altissima gamma in vari tipi di cuoio pregiato, e famoso nel mondo per le borse di coccodrillo impreziosite  dalle pietre più ricercate.

Dopo il riuscitissimo lancio della sua prima esclusiva fragranza Rubeus ROUGE, triplica il successo  con le due ultime creazioni Rubeus VERT e Rubeus BLEU . Tutte le tre creazioni soddisfano i gusti olfattivi  più raffinati e sono frutto dell’esperienza e della competenza di noti nomi di maestri profumieri.

Rubeus Rouge, è stata creata insieme alla maestra profumiera Sonia Constant , considerata una leader nella creazione di fragranze uniche tra cui J’adore Christian Dior, MarcJacobs Lola, Tom Ford By Killian, Cristal Noir Versace, sprigiona nelle note di testa la combinazione dei profumi di mandarino, ribes nero e champagne.  Rubeus VERT,  creato insieme al maestro profumiere Jordi Fernandez (noto per la creazione di fragranze uniche tra cui J14 | Bau | Carner Barcelona | Collistar | Montblanc | Eutopie…), sprigiona l’aroma dell’oud più raro, intrecciato con note luminose di rosa damascena e ambra e rilasciando sulla pelle note intriganti di vino rosso. Rubeus BLEU, creato insieme al maestro profumiere Quentin Bisch  (noto per la creazione di fragranze uniche tra cui AZZARO | Bottega Veneta , Boucheron  Carolina  Herrera, Plume Impression…), si presenta altresì come una vera sinfonia creata con cura con le  note di una delicata nuvola di polvere unite ad un retrogusto di cuoio, e squisiti colori e fiori.

Il tocco finale ed esclusivo è nel design della boccetta , ideato dalla stessa direttrice creativa di Rubeus Milano, NATALIA BONDARENKO, con la partecipazione dello studio di design francese Ateliers Dinand che ha nel suo portfolio brand come Vera Wang,Dolce & Gabbana, Valentino, Hugo Boss e YvesSaint Laurent, e si riflette  in una forma ricercata. Il flacone, realizzato in vetro di alta qualità, riprende il modello di punta della collezione Rubeus: la celebre clutch Mydas dalla particolare chiusura in  rubino, zaffiro e smeraldo  , ed è custodito in un elegante cofanetto in legno laccato foderato di velluto che ricorda la classica stoffa presente in tutti i modelli delle borse Rubeus Milano.