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Salvatore Ferragamo sceglie tre designer e un fotografo per il lancio della nuova capsule collection di eyewear maschile #ItalianExcellence

Salvatore Ferragamo  collabora  con quattro creativi , tre designer e un fotografo , per il lancio di una capsule collection di eyewear maschile per la Spring-Summer 2019. In una serie di cortometraggi che saranno diffusi su tutti i canali digitali di Ferragamo, questi giovani talenti rivelano la propria filosofia professionale.

Pur diversi tra loro, sono accomunati da una visione di italian-ness unica: come per Salvatore Ferragamo, la cultura, la lingua e la storia italiana si intrecciano a tutte le loro creazioni.

Paul Andrew, Direttore Creativo di Salvatore Ferragamo, afferma: “La famiglia gioca un ruolo fondamentale nella cultura italiana e oggi ho il piacere di accogliere nella famiglia Ferragamo quattro nuovi membri. Per creare questa capsule ci siamo ispirati a forme d’archivio degli anni ’50 e ’60 combinandole con materiali ultramoderni e con l’emblema della Maison, il monogramma Gancini. Nasce una linea di prodotti, classici e contemporanei allo stesso tempo, che incarnano i valori dell’eccellenza italiana. Derek, Francesco, Guido e Rodrigo sono quattro giovani brillanti accomunati da una profonda connessione nel segno della cultura italiana.”