Skip to main content

Il 14 luglio è una data fondamentale: si celebra la festa della Nazione, ricordando la presa della Bastiglia e l’inizio della Rivoluzione che ha cambiato il volto della modernità.

La Festa nazionale francese raggiunge il suo apice a Parigi. In quel weekend, la capitale offre, da mattina a sera, iniziative eccezionali che rendono questa giornata di commemorazione particolarmente festosa: i tradizionali fuochi d’artificio offrono ogni anno un eccezionale spettacolo pirotecnico dal monumento più emblematico della capitale: la Torre Eiffel.

Concerti, parate, balli, spettacoli e un irresistibile clima di allegria che segna ufficialmente l’inizio dell’estate. Quale potrebbe essere il modo migliore per celebrarlo?

Nel cuore degli Champs-Élysées, la  prossima destinazione da sogno per un weekend di festa a Parigi è La Réserve Paris Hotel and Spa.

Grandi spazi luminosi, arredi ricercati e materiali nobili, conferiscono a La Réserve Paris Hotel and Spa un’allure suggestiva e senza tempo. Dotato di 15 camere finemente arredate e 25 suite con cantina privata, il palace hotel La Réserve Paris si distingue per un’accoglienza raffinata, dove il lusso è sinonimo d’intimità e ricercatezza.

L’eccellenza è garantita anche per i food lover, grazie ai tre esclusivi ristoranti, di cui uno premiato con due stelle Michelin, Le Gabriel, dove lo chef Jérôme Banctel offre interpretazioni virtuosistiche della tradizione bretone, in omaggio alla sua terra d’origine.

Dopo una giornata frenetica, piena di scoperte e meraviglie, La Réserve Paris Nescens Spa diventa un rifugio  in cui rilassarsi e rigenerarsi. Dall’esperienza della Clinique de Genolier, centro di eccellenza anti-età creato dal Professor Jacques Proust, pioniere nel campo della biologia e della medicina anti-invecchiamento, l’approccio better-aging di Nescens-Swissoffre, in esclusiva per La Réserve, trattamenti sofisticati pensati per alleviare la pressione della quotidianità e agevolare una riconnessone intima e profonda con se stessi.