Skip to main content

Apre nel quartiere esclusivo di Grosvenor Square  il   Biltmore Mayfair  come primo hotel LXR Hotels & Resorts in Europa ,  il brand della collezione di lusso di Hilton.

In un quartiere ricco di punti di riferimento iconici, quali la Casa sartoriale Savile Row e le boutique esclusive su Bond Street  l’hotel si pone come un  rifugio per sperimentare il meglio che Londra ha da offrire.

L’hotel, con le sue 307 camere, unisce uno stile  contemporaneo con una vista mozzafiato sui giardini di Grosvenor Square e gli innovativi concetti gastronomici di Jason Atherton, una stella Michelin, dando vita, nel cuore di Mayfair, a un vero e proprio “santuario” del lusso urbano.

Nuovo gioiello del prestigioso quartiere londinese, l’hotel unisce la grandiosità del XX secolo a dettagli architettonici moderni. Gli ospiti, in cerca di una fuga elegante e di charme, possono prenotare una delle 57 suite di design, dove saranno accolti con federe ricamate personalizzate, accappatoi monogrammati e profumazioni tipicamente inglesi di Penhaligon’s. Al posto del tradizionale minibar, gli ospiti che prenotano una delle otto suite d’autore dell’hotel avranno accesso a un mobile bar rivestito in pelle con bottiglie di champagne di pregiate maison. Anche i piccoli ospiti dell’hotel avranno le loro coccole nelle suite d’autore con accappatoi, spazzolini da denti colorati e l’accesso a un minibar analcolico gratuito per tutta la durata del soggiorno.

L’offerta food & beverage del Biltmore, Mayfair si ispira ai più recenti concept della ristorazione londinese, grazie soprattutto all’apporto professionale di Jason Atherton:

“Siamo lieti di aprire The Biltmore Mayfair, la prima struttura LXR Hotels & Resorts in Europa, nella prestigiosa Grosvenor Square di Londra”, ha dichiarato Simon Vincent, President, EMEA, Hilton. “Portando il lusso contemporaneo a Mayfair, gli ospiti potranno sperimentare un’ospitalità eccezionale, come le cene dello chef Jason Atherton, in un ambiente straordinario, che cattura alla perfezione lo spirito di Londra e del lusso britannico”.