Skip to main content

I due top chefs Luca Fantin e Niko Romito di Bvlgari Hotels premiati dalla Giuda del Gambero Rosso 2020.

Il Ristorante di Luca Fantin a Tokyo al Bvlgari Ginza Tower e Il Ristorante di Niko Romito a Dubai al Bvlgari Resort, sono stati premiati come migliori ristoranti 2020 sulla Giuda del Gambero Rosso, con il maggior punteggio: le tre forchette.

Premio speciale è stato assegnato al Ristorante di Luca Fantin, che è stato nominato il “Restaurant of the Year” 2020, da dieci anni modello di serietà e cucina d’autore offrendo un esperienza di cucina italiana a 360 gradi, fuori dai confini del paese.

Lo chef Luca Fantini è estremamente felice di questo traguardo: “E’ un vero onore ricevere un  così importante riconoscimento dal Gambero Rosso, proprio nell’anno del mio decimo anniversario a capo del Ristorante-Luca Fantin at Bvlgari Ginza Tower a Tokyo. Essere premiato dalla più importante e prestigiosa guida Italiana di ristoranti, significa molto per me dato che lo scopo del mio lavoro in questi anni è sempre stato portare l’autentica cucina italiana in Giappone e rafforzare il nostro bellissimo stile di vita anche all’estero”.