Skip to main content

Durante il periodo della mostra “INGOUDEWETRUST!”,CHANEL promuoverà il concorso di danza CHANEL CHANCE AUDITION,un’audizione esclusiva per professionisti ma anche solo per chi ama la danza e la bellezza di questa forma di arte .

L’ acclamato, noto  image maker, Jean-Paul Goude, ha intessuto con CHANEL un duraturo e sensazionale  rapporto di collaborazione creando capolavori che rimangono nella memoria e nella storia della pubblicità.

Queste ed altre opere, alcune inedite, che raccontano il lavoro creativo di Goude e le sue numerose esperienze, sono raccolte nella mostra “In Goude we Trust!” che si terrà a Palazzo Giureconsulti a Milano dal 15 novembre al 31 dicembre.

Per i quattro vincitori di questa esclusiva audizione di ballo vivranno un’incredibile ed esclusiva CHANEL experience a Parigi ed avranno la possibilità di posare davanti all’obbiettivo di Jean-Paul Goude.

L’evento avrà luogo a Milano presso Palazzo Giureconsulti per 4 giorni, dal 20 al 23 Novembre, e sarà aperto ad un numero di 500 partecipanti.

Accederanno alle audizioni i primi 500 che riusciranno ad iscriversi sul sito
ingoudewetrust.chanel.com/it/concorso-di-danza