Skip to main content

Borbonese lancia una limited collection dedicata alla neve.
Composta dall’iconica Luna Bag, in una versione mai vista, la collezione è accompagnata da un paio di Moon Boot per il brand, da una maschera da sci e da una down jacket firmata Borbonese.

Il nome della capsule prende spunto dal cinquantesimo anniversario dal primo sbarco dell’umo sulla Luna, momento storico di grande importanza, suggellato da Borbonese con l’emblematica Luna Bag affiancato dal brand Moon Boot con gli intramontabili doposci.
Accessorio che rispetta perfettamente l’intento della capsule collection; la Luna Bag, borsa icona del marchio torinese, negli anni 70, fu la prima borsa completamente sfoderata e destrutturata realizzata in morbido camoscio reinterpretata in
molteplici materiali.
Negli stessi anni, Giancarlo Zanatta, imprenditore e produttore di scarponi di Montebelluna, affascinato dal mondo spaziale, creò il modello ispirandosi agli scarponi indossati dagli astronauti e Tecnica azienda da lui fondata registrò il
celebre marchio nel 1978.
Oggi la nuova Luna Bag 50th è progettata in nylon Jet e stampa OP, decorata con dettagli cromati, una tracolla in pelle e un lettering a contrasto, che racconta i cinquanta anni della Maison. Perfetti per affrontare rigide giornate sulla neve,
Borbonese propone l’indispensabile maschera da sci prodotta da Jet Set, con lenti a specchio, bellissimi rivetti oro e fascia elastica in OP. A completare il look perfetto troviamo anche la calda down jacket reversibile in versione nera e OP, per un look super trendy anche sulla neve. Tutto ciò è rigorosamente accompagnato da una Digital Campaign realizzata con Candela Pelizza, brand ambassador di Borbonese e un evento super cool a Cortina d’Ampezzo che inaugurerà il lancio della capsule collection.
Con Luna Bag 50th e Moon Boot siamo pronti per affrontare la neve all’insegna della tendenza.
La collezione Limited Edition sarà disponibile a partire da novembre 2019 nelle boutique monomarca e nell’e-store Borbonese oltre che in selezionati multibrand in Italia, Svizzera e Francia.