Skip to main content

C Resorts è il nuovo brand di Constance Hospitality Management, noto per essere un pioniere nell’hotellerie di lusso nell’area dell’Oceano Indiano con il suo raffinato brand Constance Hotels & Resorts

C Resorts vuole essere una collezione vibrante e conviviale di alberghi lifestyle posizionati
nel segmento upper upscale, dedicati ai viaggiatori della generazione X, nati tra il 1965 e il 1982 , che desiderano evadere dallo stress della quotidianità per trascorrere una vacanza spensierata, senza rinunciare al comfort e a servizi di qualità.

Il primo hotel del nuovo brand  C Mauritius – inaugura il 23 dicembre su una delle spiagge più candide della costa est di Mauritius, a Palmar a pochi chilometri dal Constance Belle Mare Plage, ed esprime appieno il concept lifestyle del brand C Resorts, rappresentando il prototipo per tutte le successive aperture. Il designer francese Marc Hertrich ha lavorato in sinergia con l’architetto Marie Ange Kreitman Taylor per creare delle atmosfere calde e glamour, dove il comfort viene declinato attraverso uno stile contemporaneo.

C Mauritius offre un totale di 116 camere, 3 piscine e 3 ristoranti ed una grande spa, che si
affacciano su una magnifica laguna dalle acque turchesi. La formula di trattamento proposta è un all-inclusive premium che include un’ampia selezione esclusiva  di alcolici internazionali e vini biologici da assaporare in un ambiente molto vivace all’insegna
della socialità.
Il concept che ispira il brand “Nature’s Playground” promette un’esperienza unica e sorprendente e combina il fascino della natura mauriziana ad un ambiente vibrante, che invita all’interazione tra i viaggiatori.