Skip to main content

Cosa è iconico, cioè inconfondibile, emblematico e esemplare ?

Per Salvatore Ferragamo è icona per eccellenza ,Gancini, al quale monogramma simbolo del saper fare artigianale, dedica  il secondo capitolo di una campagna digitale coinvolgente .

Il direttore creativo Paul Andrew ha sviluppato una linea completa di scarpe, abiti e accessori da uomo e da donna, contraddistinti dall’inconfondibile monogram.

Per la creazione della campagna digitale Salvatore Ferragamo si è affidato ancora una volta a Bryanboy che ha arruolato sette amici, invitandoli a esplorare assieme a lui il significato del termine “iconico”. A condividere le proprie idee e a sfoggiare i nuovi prodotti Gancini saranno Linda Tol, Tamu McPherson, Xenia Adonts, Carlo Sestini, Chris Burt-Allan, Tina Leung e Yoyo Cao. La campagna è stata realizzata a Milano.

 

Paul Andrew dice: “Gancini è un simbolo magnifico e ha un legame davvero autentico con la storia di Ferragamo. É infatti ispirato a un battente metallico presente all’ingresso del palazzo fiorentino dove ha sede il brand. Gancini è iconico per noi, perché è un simbolo che esprime e accomuna tutti i valori del marchio