Skip to main content

La nuova calzatura icona di stile Ferragamo, si chiama Viva ed esprime tutta l’energia e la ecletticità delle  protagoniste ; sei style-setter, giovani donne che si distinguono grazie alla loro  personalità e dinamicità culturale.

Disegnata dal Direttore Creativo Paul Andrew, Viva reinterpreta in maniera audace e contemporanea l’estetica di Vara, la decolleté creata da Fiamma Ferragamo e lanciata nel 1979.

Immagini e video riuniscono un gruppo eterogeneo di donne chiamate a riflettere sulle proprie passioni e su ciò che le alimenta facendole sentire forti, capaci e piene di vita. Il cast include:

Camila Mendes. L’americana Camila Mendes è nota come Veronica Lodge della serie Riverdale – suo primo ruolo da professionista. Grazie a un uso sapiente dei social è diventata portavoce del movimento “body-positive”.

 Dara Allen. Avvicinatasi al mondo della moda come studentessa di fashion journalism, la modella trans vive a New York ed è un’attivista e image maker di avanguardia.

Debby Ryan. Famosa già da teenager grazie a ruoli in produzioni Disney Channel, l’americana Debby Ryan è stata protagonista della serie Netflix Insatiable e recentemente al fianco di Alison Brie in Horse Girl.

Paloma Elsesser. Nata a Londra, la modella newyorchese Paloma Elsesser ha recentemente esordito come attrice nel film Uncut Jems, accanto ad Adam Sandler, Julia Fox e The Weeknd. Ritratta sulle cover di British Vogue e Vogue Arabia, Paloma è una modella “plus-sized” di grande carisma.

 Kiersey Clemons. Attrice e producer basata in California, Kiersey è anche musicista di talento e di recente ha collaborato con Pharrell Williams. Come attrice la vedremo presto nel sequel di Zorro, “Z”.

Olivia Sui. Nata in Cina e cresciuta negli USA, Olivia Sui è membro del cast di Smosh dal 2015. Irriverente, coraggiosa e provocatoria, rappresenta una nuova generazione di talenti comedy.

Con la direzione creativa di Paul Andrew e Tommy Dorfman nel ruolo di Visual Director, la nuova campagna di Viva è presente su tutte le piattaforme digital di Ferragamo.