Skip to main content

Jaguar ha lavorato con il pluripremiato regista William Bartlett per la realizzazione di sei filmati che vedono come protagonista la nuova Jaguar F-TYPE.

In carriera, Bartlett ha vinto i BAFTA Awards con il suo lavoro SS-GB ed ha creato le sequenze titoli di alcuni film di James Bond come Goldeneye, Tomorrow Never Dies e Spectre.
I filmati “Just Imagine” utilizzano innovative tecniche di narrazione, che combinano riprese dirette e immagini generate al computer, consentendo a chi le guarda di immaginare il brivido di guidare o semplicemente di entrare in una nuova Jaguar F-TYPE.

Lanciato in concomitanza con l’arrivo della nuova F-TYPE nelle concessionarie, questo progetto è il frutto della collaborazione tra Jaguar, l’agenzia Spark44 e la Framestore Pictures di Londra.
Per esaltarne tutte le peculiarità, il regista William Bartlett ha posizionato la F-TYPE in differenti scenari. La versione 2.0 litri Convertibile ha corso al fianco di alcuni cavalli al galoppo, mentre la 5.0 litri V8 ha mostrato tutta la sua potenza e maneggevolezza facendo prima un balzo da un trampolino da sci e poi performando su una pista d’ispirazione Hot Wheels. Successivamente, la vettura è diventata il centro focale di una serie d’immagini, fino a trasformarsi in un piccolissimo punto del rivestimento, grazie al quale è possibile ammirare i suoi bellissimi interni.