Skip to main content

Per l’estate 2020, Givenchy presenta Spectre, una collezione di sneaker esclusive e leggere, ispirate alle scarpe running ad alta prestazione.

Rivelata durante lo show in abbinamento con pantaloni sportivi, freschi e stretti alle caviglie, la sneaker di questa stagione deve il suo stile al mondo della corsa e del trekking. Questo nuovo modello, alto alla caviglia, si compone di una parte superiore in tessuto tecnico color nero lucido o bianco opaco e si chiude per mezzo di una cerniera laterale e un cinturino in gomma nella versione nera, oppure con una coulisse nella sua versione bianca. Entrambe le scarpe sono dotate di una suola leggera con il logo “Givenchy”.

La Givenchy Spectre è disponibile anche nella versione running slip-on, in nylon ripstop e pelle (bianco, nero, blu scuro, giallo e grigio), con il logo della Maison sulla suola. A completare la famiglia Givenchy Spectre è una calza da corsa color block con motivo grafico (disponibile in cinque versioni tricolore). Questo stile pull-on è disponibile anche in nero monocromatico con lettering “Givenchy”.

 

Con il suo stile urban caratteristico e inconfondibile, la Givenchy Spectre è dotata di plantari imbottiti che garantiscono eccezionale flessibilità e comfort.

 

La linea di sneaker per uomo Spectre di Givenchy sarà disponibile a partire da inizio febbraio, e sarà seguita a marzo dal lancio della linea per la donna.