Skip to main content

Il non plus ultra per l’hair style arriva da Dyson con la piastra con lamine flessibili create e brevettate  per abbracciare i capelli causando la metà dei possibili danni.

Dyson Corrale è’ uno strumento di bellezza e un  apparecchio tecnologico perchè garantisce inoltre un uso  senza fili per uno styling  sempre disponibile in ogni momento Le sue  caratteristiche sofisticate presentano  lamine microincise che si adattano per abbracciare i capelli, applicando a ogni passaggio calore e tensione in modo uniforme sull’intera ciocca e mantendola allineata, riducono quindi la dipendenza da temperature elevate.

La lamina è realizzata  in lega di rame e manganese, e combina un preciso equilibrio tra sei diversi metalli per garantire il livello ideale di flessibilità, resistenza e conduzione termica. Ogni lamina è lavorata meccanicamente con una precisione di 65 micron – lo spessore di un capello umano – e bordata con tormalina per attivare le proprietà ionizzanti che contribuiscono a ridurre l’effetto elettrostatico.

Adatto a diverse tipologie di capelli, questo tool unico nel suo genere è dotato della
tecnologia del controllo intelligente del calore, ( Proprio come l’asciugacapelli Dyson Supersonic TM e lo styler Dyson Airwrap TM , ) e di una batteria agli ioni di litio a 4
celle, pensata per offrire la performance senza filo, permettendo la creazione di styling
dovunque .