Skip to main content

Il SUV di lusso, realizzato su misura, condurrà il campione del mondo dei massimi verso il
prossimo incontro, che avrà luogo il 20 giugno, a Londra, contro il bulgaro Kubrat Pulev

Land Rover ha creato un esemplare unico di Range Rover Autobiography per il campione del mondo dei pesi massimi e Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico Anthony Joshua. Il lussuoso SUV su misura, è stato consegnato al Finchley Boxing Club di Barnet, a Londra nord, dove Joshua ha iniziato la sua carriera, e trasporterà il campione in carica verso la difesa del titolo, l’estate prossima.

Una serie di dettagli esclusivi rende unico il SUV di Joshua, incluso uno speciale distintivo posto sul montante B, che ricorda i quattro titoli del mondo del campione accanto allo stemma della sua famiglia. Il suo design circolare è inciso con le sigle IBF, WBA, WBO e IBO, mentre la firma di Joshua è ricamata sui poggiatesta dei quattro sedili.
Joshua ha appena confermato i dettagli del suo prossimo combattimento contro lo sfidante bulgaro Kubrat Pulev, che si terrà al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, il 20 giugno. La sua speciale Range Rover SVAutobiography a passo lungo lo porterà all’incontro nel massimo comfort.

Anthony Joshua ha dichiarato :” Il conto alla rovescia è cominciato, e questa speciale Range Rover sarà importante per la mia preparazione. Infatti trascorro molto tempo in macchina, perché la mia famiglia e i miei impegni sono a Londra, mentre la base di allenamento è a Sheffield. La SVAutobiography annullerà lo stress dei lunghi spostamenti, consentendomi di rilassarmi in pieno comfort; per lo stemma di famiglia e la grafica con i miei titoli devo ringraziare il team del reparto Land Rover Vehicle Personalisation che ha saputo così brillantemente realizzare i miei desideri”
La livrea di questo esemplare unico è in un nero speciale, con tetto e specchietti in tinta, mentre la griglia, la grafica delle prese d’aria laterali e le maniglie delle portiere in Graphite Atlas conservano il loro aspetto stealth.