Skip to main content

Da Moncler a Versace, da Giorgio Armani a Prada. Una vera pioggia di donazioni e solidarietà per la sanità italiana che coinvolge anche Recarlo, il marchio dell’alta gioielleria ha infatti deciso di sostenere una significativa donazione ripartita tra l’Ospedale Luigi Sacco di Milano e l’Ospedale Civile Ss. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, al fine di creare nuove postazioni di terapia intensiva, posti letto con ventilatore polmonare, monitor e tutto quanto necessario ad assistere chi ne ha più bisogno.

“La scelta di sostenere l’Ospedale Sacco risponde al desiderio di dare un contribuito a Milano che si trova a dover far fronte ad una vera e propria emergenza “letti”. Ma vogliamo essere presenti in modo concreto anche a livello più locale, nel nostro distretto, con una donazione all’Ospedale di Alessandria, che è un fondamentale punto di riferimento per tutta la provincia e che, grazie al sostegno delle aziende sul territorio, può incrementare la sua forza e dare una sempre maggior risposta alla popolazione contagiata” afferma Carlo Re, fondatore e presidente dell’Azienda.

“Ci auguriamo che questo gesto possa essere di esempio anche per le altre Aziende del nostro settore. Siamo certi che rimanendo uniti potremo far fronte a questa emergenza, superandola e uscendone migliori di prima, pronti a ripartire con il Made in Italyche contraddistingue il nostro Paese”, conclude Carlo Re.