Skip to main content

Un incontro tra icone del glamour , quello avvenuto tra Nuova Jaguar F-Type e David Gandy, Jaguar Brand Ambassador.

Presentata ufficialmente lo scorso dicembre presso il Jaguar Design Studio, la Nuova Jaguar F- Type si distingue per il design senza tempo di un’auto da sempre riconosciuta come un’icona del marchio britannico. E non poteva che essere il modello britannico, dall’indiscusso fascino magnetico, l’Ambassador perfetto per la sportiva più “mozzafiato” firmata Jaguar.

Protagonisti di un servizio fotografico blindato, David Gandy è stato immortalato a bordo di una fiammante F-Type nella nuova variante cromatica Sorrento Yellow che evidenzia ancora di più il carattere sportivo della due posti.

“Amo le auto e ho una collezione per lo più di auto d'epoca degli anni ‘50 e ’60. Hanno fatto parte della mia collezione diverse versioni di Jaguar F-TYPE che rimane ancora una delle auto più belle mai viste su strada.” – dichiara David Gandy, Jaguar Brand Ambassador – “La nuova Jaguar F- TYPE si basa sulla brillantezza della versione originale. Tutto, dal design esterno e interno, alla guidabilità, ai motori, alla tecnologia, è stato ottimizzato e migliorato per creare un’ auto ancora più
emozionante da guidare e possedere.”
Capolavoro che si presta per essere guidato sia dal pubblico maschile sia femminile, la nuova F- TYPE offre un perfetto equilibrio tra prestazioni e gratificazione per il guidatore, grazie anche ad un design ancora più possente e a un abitacolo rifinito riccamente con materiali di lusso e splendidi dettagli.

La Jaguar F-TYPE è la massima espressione delle sportive Jaguar e fino ad ora ha vinto oltre 178 premi in tutto il mondo, compreso il World Car Design of the Year.

La nuova F-TYPE appare ancora più risoluta e determinata, rifacendosi alle meravigliose forme fluenti delle sportive Jaguar di un tempo.