Skip to main content

Naturale, accogliente, creativa. La nuova collezione home di Westwing per la Spring Summer 2020 si ispira alla diversità della natura.

Il focus di questa nuova collezione casa di Westwing è il mix di dettagli artistici e di forme fluide, organiche e arrotondate in pieno stile anni Settanta, accostate a decise linee rette, che creano un contrasto con il carisma naturale della collezione, ma senza rinunciare a materiali di alta qualità e pezzi unici di tendenza. La combinazione di diversi materiali è un altro dei trend di spicco dalla collezione: il plexiglass futuristico incontra il legno, la paglia di Vienna incontra il velluto.

La collezione gioca sulla tattilità dei materiali e celebra l’estetica dell’imperfetto e dell’artigianalità.

Le forme e i materiali si accostano ad una palette di colori con sfumature tenui sui toni del bianco, beige, terracotta, rosa cipria e accenti di colore individuali, che rendono omaggio alla bellezza e alla semplicità di uno stile che evoca la leggerezza e l’eleganza.

Il risultato è una collezione moderna e, soprattutto, molto invitante, innovativa ma perfettamente in linea con il DNA del brand, che non perde di vista l’obiettivo di ispirare e rendere ogni casa una bella casa.

Scoprila su  Westwing.it e Westwingnow.it.