Skip to main content

FCA (Fiat Chrysler Automobiles) realizza, come omaggio all’Italia, un video dal forte impatto emotivo che richiama l’autentica bellezza del nostro Paese, accompagnato dalla voce narrante dell’attore Riccardo Scamarcio.

https://youtu.be/3GgdH6lJ864

“Il nostro viaggio ricomincia da qui, tutti insieme #NOICISIAMO”, confida FCA in “Inno alle strade”.

L’azienda di automotive, dopo aver riconvertito uno dei suoi stabilimenti per la produzione di mascherine facciali, utili a fronteggiare l’emergenza sanitaria dovuta alla comparsa del Covid-19, omaggia l’Italia con un video realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa Leo Burnett“Inno alle Strade”, dal forte impatto emotivo, richiama la bellezza più autentica del Paese, quella bellezza intrisa di luce e storia millenaria ma anche di forza, solidarietà, etica e orgoglio.

FCA fa sapere inoltre di aver avviato tutte le attività necessarie per convertire uno dei suoi stabilimenti alla produzione di mascherine facciali. L’obiettivo è di iniziare la produzione nelle prossime settimane e arrivare a produrre oltre un milione di mascherine al mese che saranno donate ai primi soccorritori e agli operatori sanitari. Iteam di engineering e del manufacturing di FCA e Ferrari stanno collaborando con Siare Engineering, il più grande produttore di respiratori del Paese, per aiutarli a raddoppiare la loro produttività.