Nasce Maona Monte-Carlo, la location perfetta per festeggiare e trascorrere le più belle giornate estive nel Principato, assaporando un pizzico di Grecia. Il locale si propone di coniugare l’animo festaiolo di Mykonos con i classici sapori ellenici, accogliendo i propri ospiti in uno scenario luminoso caratterizzato dalle tonalità del bianco e del blu, i colori tipici delle abitazioni greche. Maona Monte-Carlo è l’invito a viaggiare sulle onde dell’Egeo pur rimanendo a Monaco, per godere di un pranzo estivo o di un aperitivo al tramonto, immersi tra il verde della vegetazione e l’azzurro del mare.
Il menù è 100% greco e accompagnato da coinvolgenti dj set per tutta la stagione, capaci di attrarre tutti i tipi di target. L’esplosione musicale non è da meno rispetto al trionfo dei sapori: le materie prime locali provenienti dalla Grecia vengono rivisitati con un tocco contemporaneo dalle mani del giovane chef Erwan Miziane. Tra i capolavori che nascono nella cucina di Maona, troviamo dal souvlaki di agnello alla salsa tzatziki, dalle tradizionali dolmadakia alle kofta, dall’orzo con i frutti di mare al baklava al pistacchio. Non mancheranno, naturalmente, lo yogurt greco con caramello alla visciola e roccia di miele, fragole con ouzo, loukoumades, e favolosi cocktail d’autore da gustare circondati dalla musica internazionale proposta dal locale.
Da Maona, la bellezza del Mediterraneo viene esaltata al massimo della sua vitalità. A Monte-Carlo, il tempo si ferma quando si assapora un signature cocktail seduti su una sdraio in riva al mare, ma è anche sempre il momento di fare festa. Monte-Carlo è pronta a dare inizio ai party più iconici della Costa Azzurra e alla sua estate più infuocata. Nel cuore tra tradizione e modernità, raffinatezza ed esuberanza, Maona Monte-Carlo promette momenti magici in cui la festa è sempre in corso.