Skip to main content

San Valentino si avvicina e per suggellarlo non c’è nulla di meglio che donare alla persona amata un oggetto che rappresenti il sentimento più dirompente del mondo: l’amore. Per dare concretezza a questa a questa intuizione, Swarovski presenta la collezione Crystal Wishes che attraverso simboli scintillanti punta a raccontare la storia di ognuno, trasmettendo l’idea di un romanticismo moderno, portatore di messaggi esclusivi. Accessori unici, nati dalla professionalità indiscussa di Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski. “Il bisogno di amore e amicizia è un sentimento universale, specialmente nei momenti difficili.

A Parigi, la città dell’amore, giovani e anziani, donne e uomini esprimono il proprio amore attaccando un lucchetto a un ponte e quindi lanciando la chiave nella Senna come augurio di amore e felicità eterna.

Questo gesto mi ha ispirata nella creazione della collezione – commenta – L’amore è unico e prezioso e dobbiamo celebrarlo”. Crystal Wishes si compone di sfavillanti charm a forma di stella, cuore, luna, chiave e occhio del diavolo realizzati in tonalità metalliche argento, oro e oro rosa, decorati con cristalli Swarovski e abbinati a catene raffinate.
Gioielli perfetti da donare, ricevere e anche condividere, vista la possibilità di regalare una parte del bracciale o della collana alla persona amata.