Skip to main content

Si chiama Sole In Me ed è una delle mete esclusive che Posh ha selezionato per il tour delle tue vacanze da sogno. Se hai voglia di non andare troppo lontano da casa per godere del lusso che meriti, e se un tocco rilassante di country chic style è quello che fa per te, allora cosa aspetti…? Scopri sul nostro luxury magazine i luoghi più “in” dell’estate italiana.

Dalla posizione unica, la Masseria Sole In Me, nella brindisina Villanova d’Ostuni, è una struttura che dopo un soft opening si affaccia ufficialmente sulla scena quest’estate, ponendosi a ridosso di un crostone di roccia, quasi a goder della giusta privacy.

Il nuovo resort nasce dall’estro dell’art director pugliese Domenico Depalo, designer in arte “Dodò”, che ne fa una creazione in stile elegante ma pur tipicamente mediterranea. Volta ad una platea internazionale, la masseria vuole essere un tramite con l’ospite per mostrare le tipicità del territorio. Dall’architettura che richiama le caratteristiche abitazioni della Valle d’Itria alle decorazioni che giocano con i colori neutri ed i materiali poveri, dalle ceramiche di Grottaglie agli acciai lucidi. Il tutto declinato in 22 camere doppie e una suite, con ingresso indipendente. La suite ben appartata e dotata di cucina (ed eventualmente di maggiordomo o chef a richiesta) include una cantina privata di vini, una vasca idro-massaggio ed una doccia cromoterapica ma anche pregiate sculture per i lavabi freestanding e naturalmente un’impagabile vista mare e piscina. Due le sale ristoranti, una situata all’interno l’altra all’esterno zona piscina, curate nell’eleganza del dettaglio e fondate sulla ricerca culinaria della tradizione pugliese ed internazionale. Pregevole poi un’intima Spa, con un’esclusiva massage room.

Di più su Posh in edicola.