Skip to main content

È l’oro l’assoluto protagonista della nuova collezione di gioielli Michael Kors. Un autunno 2016 che secondo il designer statunitense dovrà continuare a splendere di seduzioni gold, irradiando di solarità e calore ogni cosa.
I bracciali sono bangle in acciaio Gold IP semplice, con inserto in acetato nero o, per le più audaci, alti a motivo a rete. Acetato nero che ritorna anche in un anello dalle linee essenziali e morbide, perfetto da abbinare alla collana snake con pendente. Per chi ama brillare, anello e orecchini con cristalli sono perfetti, mentre chi preferisce optare per un look leggermente gipsy senza rinunciare all’eleganza non potrà privarsi della collana con frange, elemento grafico che ritorna anche in un anello e negli orecchini pendenti. Non solo gold, l’autunno di Michael Kors si tinge anche di rosa. Nuance romantica e sofisticata, si declina in accessori capaci di sposarsi alla perfezione con le tinte calde dei mesi più freddi.
Bangle in acciaio Rose Gold IP dalle linee essenziali si accompagnano a un modello leggermente più dinamico impreziosito alle estremità da cristallo e madreperla grigia. Ai lobi semplici orecchini sfaccettati con madreperla o con cristalli. Suggestioni impalpabili e uniche da portare con sè tutto l’anno.