Skip to main content

Una nuova It bag quella pensata da Alviero Martini 1A Classe, per continuare a interpretare – ma in maniera moderna – il concetto di classe.

Una nuova borsa comoda ed elegante per una donna dinamica, energica, che ama viaggiare, senza rinunciare al confort di avere a portata di mano tutto ciò di cui può aver bisogno.

Per Alviero Martini 1A Classe la nuova sfida è trasformare la tradizione in innovazione, lasciando immutate le caratteristiche del proprio DNA e ridefinendo il concetto di contemporaneità da cui nascono le nuove collezioni, fondendo atmosfere e suggestioni metropolitane e seguendo un’attitudine di moderna versatilità.
I secchielli ad esempio sono oggi proposti in dimensioni ridotte, con tracolle regolabili che li rendono l’ideale complemento sia di un look da giorno che di una mise da sera.

Tagliati a vivo e con coulisse, si raccontano con una la palette che si estende dall’azzurro pastello al nero evergreen passando per il senape, mentre l’iconica stampa Geo ne definisce gli interni.

Quella nuova è una proposta contemporanea, dalla silhouette minimal, dai tagli morbidi e al contempo decisi: per il suo formato mini, la bucket bag firmata Alviero Martini 1° Classe è la compagna ideale di ogni donna che cerca versatilità e classe in un solo accessorio.

Riconoscibile nel mondo grazie alla iconica mappa Geo, Alviero Martini 1A Classe è uno dei marchi leader nel settore degli accessori esprimendo l’inconfondibile stile italiano. Oggi il brand è presente in numerose categorie di prodotto: pelletteria di alta gamma, proposte viaggio, calzature e accessori tessili oltre alle collezioni abbigliamento per uomo, donna e bambino. Le varie collezioni, ispirate al viaggio urbano, sono disegnate e progettate a mano in Italia e il percorso stilistico è in continua evoluzione.

Ogni prodotto realizzato è la sintesi perfetta di originalità creativa, eccellenza artigianale ed avanguardia produttiva. E la mappa Geo, vero e proprio patrimonio artigianale, resta pur sempre il segno distintivo del brand.