Skip to main content

Il CEO Zenith Julien Tornare taglia il nastro con Béatrice de Plinval, Presidente Comité Vendôme e Arnaud Vidal, DG Zenith Francia e Belux.

Zenith ha inaugurato la più grande boutique mai aperta dal brand nella prestigiosa piazza del lusso parigino. 160 mq per un grande negozio temporaneo al 23 di Place Vendôme, che rimarrà aperto per alcuni mesi.Una cornice di palazzi del XVIII secolo, di cui molti con facciate classificate come monumenti storici, Zenith sceglie la migliore vetrina nel cuore della Ville Lumière, Place Vendôme, il più importante spot di riferimento per l’alta moda e la gioielleria e, più di recente, anche per l’orologeria. In questo scenario, Zenith fa un ingresso destinato a diventare indimenticabile.

Entrando in Zenith Place Vendôme, i visitatori accedono ad un universo sofisticato, dall’atmosfera sfarzosa, in cui Zenith mette in mostra tutta la sua competenza con eleganza e un senso innato della raffinatezza, che si sposa con naturalezza con questo scenario parigino. Dopo oltre un secolo e mezzo di esistenza, la Manifattura rappresenta bene l’arte orologiera svizzera, sia per l’aspetto tradizionale che per la sua capacità di innovare.Il brand che ha rivoluzionato il design del cronografo automatico con il suo leggendario El Primero ha rivoluzionato di recente anche il principio di regolazione degli orologi meccanici con il suo Defy Lab. Nel suo negozio temporaneo parigino, Zenith presenta oltre 80 orologi tra cui sofisticatissimi modelli meccanici e alcuni orologi gioiello. Il negozio offrirà inoltre un’anteprima delle novità 2018 e una speciale edizione Vendôme.

In questa sede straordinaria, avranno luogo eventi esclusivi, con ospiti di alto profilo, cocktail, cene, workshop e altre esperienze dedicate ai clienti, tra cui cene gourmet preparate dallo chef stellato Patrick Pignol.

Una vetrina Zenith, transitoria ma estremamente simbolica, che riflette perfettamente lo spirito innovativo e il dinamismo di una Maison di 152 anni… con il cuore di una giovanissima start-up